TERMINI E CONDIZIONI

ANTONIO LORENZON MASTERCHEF

Perché una comunicazione relativo al miglior prezzo garantito sia considerato valido, esso deve soddisfare tutti i requisiti dei termini e delle condizioni indicati di seguito (“Termini e condizioni”):

  • La comunicazione deve essere inviato entro 24 ore dalla prenotazione iniziale effettuata su eleganceroom.it e almeno 48 ore prima dell’arrivo programmato. Il miglior prezzo garantito non si applica alle prenotazioni effettuate entro 48 ore dall’arrivo. Per prenotazione iniziale si intende la prenotazione originale effettuata sul nostro sito web. Sono escluse prenotazioni modificate o cancellate.

  • Il miglior prezzo garantito non si applica alle prenotazioni effettuate attraverso altri siti web. Se una prenotazione è stata effettuata tramite un altro sito web, non siamo responsabili dei costi associati alla cancellazione di tale prenotazione.

  • La tariffa concorrente, ossia la tariffa inferiore presente su altro sito web, deve riferirsi allo stesso hotel, stessa tipologia di camera (inclusi, a solo titolo esemplificativo, dimensioni, tipologia di letto, vista e servizi), stesso tipo di tariffa e numero di ospiti, stesse date, stessa durata del soggiorno e stesse regole tariffarie (incluse, a solo titolo esemplificativo, le condizioni di cancellazione).

  • La tariffa concorrente deve essere prenotabile su un altro sito web. Le tariffe pubblicizzate o la sola richiesta delle tariffe non sono considerate un requisito valido. Il miglior prezzo garantito non si applica alle tariffe reperite offline, alle tariffe aziendali negoziate, alle tariffe di gruppo, alle tariffe che richiedano un’iscrizione a un club o ad altra organizzazione, a quelle somministrate tramite posta diretta o notificate via e-mail o ad altre tariffe non disponibili al pubblico. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reclamo se la disponibilità della tariffa concorrente non può essere verificata in modo indipendente al momento dell’elaborazione del reclamo.

  • Il miglior prezzo garantito non si applica alle tasse, alle mance o ad altre commissioni o spese che potrebbero essere applicate al soggiorno.

  • Se la tariffa concorrente dovesse essere in una valuta diversa dalla tariffa prenotata su eleganceroom.it, la tariffa concorrente dovrà essere convertita nella stessa valuta della tariffa offerta sul nostro sito web usando il servizio di conversione valuta pubblicato su www.xe.com al momento in cui è stata effettuata la prenotazione iniziale. Potrebbero verificarsi delle discrepanze tra la tariffa di Elegance Room e la tariffa concorrente a causa di differenze nel servizio di conversione valuta. Se la discrepanza dovesse essere causata solo dai calcoli di conversione, ci riserviamo il diritto di rifiutare la richiesta.

  • Potremmo rifiutare la richiesta se la differenza tra le tariffe dovesse essere inferiore all’uno percento (1%).

  • La comunicazione può essere inviato solo tramite email all'indirizzo info@eleganceroom.it. La verifica  sarà effettuata entro due (2) giorni lavorativi dalla ricezione.

  • La richiesta sarà accettato in tutte le lingue supportate da eleganceroom.it.

  • Io e il mio staff ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di stabilire la validità dellal richiesta e se questo rispetti i Termini e condizioni. Qualsiasi disputa dovesse insorgere in relazione al Miglior prezzo garantito e ai Termini e condizioni deve essere rivolta contro l’hotel presso il quale è stata effettuata la prenotazione e presentata presso i tribunali della città nella quale la struttura è situata, in quanto soggetta alle leggi locali. Questa controversia deve essere sollevata individualmente e non come parte di un’azione rappresentativa o di una class action.

  • Nella misura consentita dalla legge, ci riserviamo il diritto di correggere, modificare, integrare, sospendere o concludere il Miglior prezzo garantito in qualsiasi momento, a nostra totale discrezione e senza preavviso. Ciò non avrà effetto sulle richieste già inviati in conformità ai Termini e condizioni.

  • Elegance Room s.a.s. non offre alcun servizio di ristorazione e/o simili. L'offerta denominata "Room Service", presente sul sito, viene fornita da entità giuridiche indipendenti da Elegance Room s.a.s. che agiscono in modo autonomo e indipendente.